Swift Trawler 48

Progettato per esplorare nuovi orizzonti, lo Swift Trawler 48 ti conquisterà con la sua personalità, i suoi allestimenti e il suo spazio abitativo ottimizzato.
Questa imbarcazione si colloca a metà della sua gamma e riprende certi elementi decorativi del Grand Trawer 62, ereditandone la particolare eleganza.

ARCHITETTO NAVALE : MICAD

DESIGN : ANDREANI DESIGN

Design esterno

Sfrutta al massimo i piaceri del mare grazie allo spazio generoso che ti offre lo Swift Trawler 48.

Il pozzetto è composto da un ampio divanetto trasversale e da un tavolo ribaltabile. Questo spazio è stato progettato per offrire il massimo del comfort e della funzionalità.
L’accesso a poppa avviene tramite un doppio sportello che dà accesso a una grande piattaforma da bagno idraulica opzionale.

Il flybridge da 20 m² offre un piacevole spazio abitativo panoramico. La postazione di guida e il suo sedile centrale sono circondati da 2 divanetti che consentono a tutto l’equipaggio di stare assieme.
In questo spazio relax trova posto anche una zona pranzo e un bar.

Sul ponte di prua è disponibile come optional un prendisole trasformabile in sedute. La disposizione asimmetrica del ponte permette di ottenere un passavanti ampio e ben riparato a dritta con trincarino di protezione.

Design interno

Spazio e luce caratterizzano i nuovi allestimenti dello Swift Trawler 48. Andreani Design ha completamente rivisto gli interni e la disposizione.

Il quadrato principale è perfetto per rilassarsi e divertirsi. C’è una grande cucina con moltissimo spazio contenitivo, così come una comoda zona pranzo che può essere trasformata in una doppia cuccetta per accogliere gli ospiti di passaggio.
Il quadrato rialzato a forma di U consente all’equipaggio di godere di una vista panoramica.

Sul ponte inferiore, la cabina armatoriale dispone di un ampio letto matrimoniale, ampi alloggiamenti e un bagno.
La cabina ospiti, posizionata a babordo, è adattabile: i due letti singoli possono essere convertiti in un letto matrimoniale. Offre l’accesso diretto al secondo bagno di bordo.

La cabina ospiti a dritta ha un letto matrimoniale e può ospitare una lavatrice/asciugatrice nell’ampio armadio.
Queste cabine risultano luminose e perfettamente ventilate grazie ai numerosi oblò.

Joinery disponibile in 2 versioni

Rovere Alpi

Teak Alpi

Una casa sull'acqua

Performante e autonoma

Lo scafo è stato ottimizzato per avere una barca piacevole e performante.
La prua slanciata solca benissimo il mare riducendo il consumo di carburante e rendendo la navigazione più sicura. Più di 600 miglia di autonomia a 9 nodi!

Aperta sul mare

Gli ampi spazi esterni sono stati attentamente curati e ottimizzati per consentire all’equipaggio di apprezzare il mare in ogni momento della giornata.

Walkthrough

Caratteristiche

Pronto a Navigare verso
il Tuo Prossimo Sogno Nautico?

Questa è la tua occasione per avvicinarti al mare con Boatness, beneficiando di consigli di esperti del settore e risorse preziose che illumineranno il tuo percorso.

Non lasciarti sfuggire la possibilità di trasformare il tuo interesse per la nautica in una passione vissuta.

Compila ora il nostro form, richiedi le informazioni di cui hai bisogno e inizia a fare il prossimo passo

verso l’avventura marina che hai sempre sognato.