Swift Trawler 41 Sedan

Viaggiatore dal grande cuore, lo Swift Trawler 41 rinnova lo stile e lo spirito della gamma di successo dei trawler. Abitabile, confortevole e funzionale, questo nuovo ed innovativo modello di 40 piedi – disponibile in versione Fly e Sedan – accoglie fino a 7 passeggeri. Uno splendore ! 

ARCHITETTO NAVALE : BENETEAU POWER

DESIGN : ANDREANI DESIGN

Design esterno

Le sue linee eleganti, moderne e grintose rispecchiano perfettamente il rinnovo della gamma Swift Trawler, caratterizzato dal lancio dello Swift Trawler 47. Il profilo dalle linee fluide ed equilibrate dello Swift Trawler 41 è sostenuto da una carena con prua fine e a tulipano, garanzia di un eccellente passaggio in mare. La postazione di timoneria sorprende per la generosità dei suoi spazi protetti da vetrate, mentre la coperta verso prua, grazie al grande prendisole e agli alti pulpiti protettivi, rinforzano la già forte personalità di questo grande viaggiatore. Il nuovo scafo è stato concepito per assicurare un rendimento ed un consumo ottimali, nelle due versioni disponibili: Fly o Sedan.

Design interno

Luminosità, convivialità e abitabilità caratterizzano gli accoglienti spazi funzionali dello Swift Trawler 41. Molteplici soluzioni innovative facilitano la vita a bordo: la cucina è posizionata verso poppa in collegamento diretto con il pozzetto che dispone di un divanetto scorrevole per facilitare il passaggio verso la piattaforma bagno. Nella postazione di timoneria, la seduta pilota è girevole per permettere a 8 passeggeri di sedersi in quadrato, il salotto è convertibile in zona notte per due persone, creando un angolo accogliente protetto da una tenda. Nella coperta al piano inferiore, le tre cabine di bordo portano a 7 il numero di passeggeri che possono comodamente vivere a bordo di questa barca familiare e innovativa.

Punti chiave

Non solo vocazione sportiva e prestazioni in acqua, il Gran Turismo 45 rivela anche una vera predisposizione all’accoglienza e alla convivialità. L’ampio prendisole di poppa e il grande pozzetto a forma di U creano un’interessante zona dove intrattenere i passeggeri.

Vita a bordo

Lo Swift Trawler 41 può accogliere comodamente fino a 7 persone grazie al quadrato convertibile. 

Cucina a poppa

Novità della gamma Swift Trawler : la cucina è posizionata a poppa, in collegamento diretto con il pozzetto.

Quadrato con sedute contrapposte

Convivialità assicurata nel grande salotto con sedute contrapposte e il divanetto pilota girevole. Otto persone possono sedersi comodamente attorno al tavolo.

Caratteristiche

Pronto a Navigare verso
il Tuo Prossimo Sogno Nautico?

Questa è la tua occasione per avvicinarti al mare con Boatness, beneficiando di consigli di esperti del settore e risorse preziose che illumineranno il tuo percorso.

Non lasciarti sfuggire la possibilità di trasformare il tuo interesse per la nautica in una passione vissuta.

Compila ora il nostro form, richiedi le informazioni di cui hai bisogno e inizia a fare il prossimo passo

verso l’avventura marina che hai sempre sognato.