Mercury VERADO V300 V8
Funzionamento perfetto
La potenza sofisticata e il funzionamento fluido di una testata motrice V-8 da 4,6 litri regala possibilità di accelerazione adrenaliniche e velocità molto elevate per volare sull’acqua senza timori, mentre il design robusto e il generoso dislocamento garantiscono una durata e un’affidabilità senza pari. Gli esclusivi sistemi Advanced MidSection (AMS) e di gestione del rumore definiscono un nuovo standard per una spinta fluida e silenziosa. Questi nuovi eccezionali fuoribordo Verado V-8 hanno uno stile unico, che rende inconfondibile qualsiasi specchio di poppa.
ACQUISTA IL TUO NUOVO FUORIBORDO MERCURY CONTATTACI PER UN PREVENTIVO, POTRAI FINANZIARE IL TUO MOTORE A TASSO ZERO IN 20/30 MESI – PRIMA RATA A TRENTA GIORNI.
Mercury V300 AM DS L – XL – XXL
Mercury V300 AM DS L – XL – XXL (BIANCO)
COPPIA Mercury V300 AM DS L – XL – XXL
COPPIA Mercury V300 AM DS L – XL – XXL (BIANCO)
LEGENDA TABELLA ACCESSORI MOTORE
VERADO motore 4 tempi con timoneria elettroidraulica incorporata.
DS Telecomando Digitale DTS.
L Gambo lungo ( 20’’); XL Gambo Extralungo (25″); XXL Gambo Extra-Extralungo (30”).
CONCESSIONARI AUTORIZZATI MERCURY E MERCURY MERCRUYSER.
Gamma MERCURY 5 anni di garanzia limitata. Possibilità di finanziamento a tassi agevolati.
Specifiche tecniche
hp / kW |
|
---|---|
Tipo di motore |
|
Cilindrata (CID / CC) |
|
Cilindrata (L) |
|
Configurazione cilindro |
|
Regime massimo |
|
Induzione d’aria |
|
Sistema di induzione del carburante |
|
Alternatore ampere / Watt |
|
Carburante consigliato |
|
Olio consigliato |
|
Sistema di allarme protezione del motore per operatore |
|
Avviamento |
|
Comandi |
|
Sterzo |
|
Lunghezza albero |
|
Rapporto di riduzione |
|
Peso a secco *Modello più leggero disponibile |
|
Valutazione stelle CARB |
|
Alesaggio e corsa |
|
Accensione |
|
Sistema di raffreddamento |
|
Cambio marcia |
|
Piedi disponibili |
|
Sistema di assetto |
|
Sistema di scarico |
|
Colore |
|
Sistema di lubrificazione |
|
Capacità di olio |
|
Intervallo di assetto massimo |
|
Intervallo d’inclinazione massimo |
|