Gran Turismo, Beneteau svela i rendering dei nuovi modelli

Beneteau avvia una nuova era nel mondo degli express cruiser con il lancio dei Gran Turismo 35 e Gran Turismo 40 Coupé. Due modelli che segnano una vera e propria rivoluzione per stile, prestazioni e vivibilità a bordo.

La nuova gamma Gran Turismo non si limita a un semplice restyling, ma ridefinisce gli standard della crociera veloce e confortevole con un design innovativo, spazi modulari e una sempre più elevata qualità costruttiva derivata dall’esperienza di oltre 140 anni di storia del cantiere.

Gran Turismo 35: vivere il mare in libertà

Il Gran Turismo 35 inaugura il concetto di vita sull’acqua grazie alle murate laterali abbattibili che ampliano la superficie del pozzetto, oltre i prendisole trasformabili e tutti gli spazi pensati per il relax in ogni momento della giornata.

Con due motori Mercury Verado da 300 CV, nella versione base il Gran Turismo 35 supera i 40 nodi di velocità, offrendo performance di alto livello unite a un’estrema facilità di conduzione. L’ergonomia della postazione di guida, l’ampio pozzetto e il design aperto verso l’esterno rendono questa barca perfetta per chi cerca libertà, eleganza e prestazioni senza compromessi.

Gran Turismo 40 Coupé: potenza, eleganza e versatilità

Il Gran Turismo 40 Coupé è l’espressione più sofisticata della nuova gamma. Disponibile sia con motori fuoribordo Mercury Verado da 400 CV che con entrofuoribordo Yanmar da 320 CV, può raggiungere fino a 41 nodi di velocità.

Le finiture di alto livello e la tecnologia di bordo completano un modello nato per essere un punto di riferimento. Gli interni si ispirano alla filosofia Kanso con ambienti caldi, funzionali e un’illuminazione d’atmosfera studiata nei minimi dettagli.

Prenota la tua visita con Boatness

I nuovi Gran Turismo 35 e 40 Coupé saranno presentati ufficialmente al Cannes Yachting Festival 2025, ma lo staff di Boatness è a disposizione per informazioni e la prenotazione delle visite