Apertura del nuovo showroom Boatness ad Alghero

Nel cuore della Sardegna, ad Alghero, oltre quattro decenni fa, sorgeva l’Autonautica Falchi, un sogno trasformato in realtà dall’instancabile Michele.

Un uomo appassionato di mare e di barche, la cui ambizione non conosceva limiti. Il suo amore per il vasto e insondabile mare si è concretizzato in un’impresa che ha ridefinito il servizio nautico in Sardegna. La sua visione unica ha gettato le fondamenta di quello che l’azienda rappresenta oggi.

Michele ha saputo vedere oltre l’orizzonte, abbracciando l’innovazione e la cura dei clienti come pilastri della sua attività. La sua è stata una guida determinata e saggia, un esempio di impegno e dedizione che ha tracciato una rotta chiara per l’azienda. Un percorso che i suoi figli, Gianfranco e Davide, hanno non solo seguito, ma saputo portare a nuovi orizzonti.

Oggi, l’eredità di Michele continua a vivere attraverso le azioni di Gianfranco e Davide. La loro visione moderna e dinamica ha permesso all’azienda di evolversi, mantenendo sempre viva l’essenza di ciò che il padre aveva creato. L’ardore giovanile si unisce all’esperienza paterna, dando vita a una nuova stagione per l’azienda…la creazione di Boatness, una divisione dedicata alla consulenza per gli amanti del mare, con uno showroom dedicato e un servizio di vendita di ricambi.

Ieri abbiamo aperto le porte ai nostri ambiziosi clienti 😍

Vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a ciascuno di voi che ha contribuito a rendere la giornata di ieri così memorabile. La vostra partecipazione e il vostro entusiasmo hanno veramente fatto la differenza, e per questo vi ringraziamo di cuore 😍.

🎬 01.07.2003

🎬 01.07.2023

and to be continued…