La nuova ammiraglia della gamma Antares è fedele all’identità e alla storia costruita dalle barche che l’hanno preceduta. L’Antares 12 innalza ulteriormente il livello delle dotazioni, del comfort di bordo e le sensazioni di spazio e raffinatezza. Lo stile, riconoscibile su ogni tipo di acque, e la grande versatilità che la caratterizza conquisteranno tutta la famiglia.
ARCHITETTO NAVALE : BENETEAU
DESIGN D’INTERNI : SARRAZIN DESIGN
Design esterno
Grazie a un’estetica elegante e moderna, l’Antares 12 conferma la linea e lo spirito che hanno decretato il successo della gamma da ben 45 anni. Il bottazzo e le vetrate dello scafo disegnano una curva elegante. Il caratteristico arco è sormontato da un lungo parasole che offre una notevole copertura. Quest’ultimo sostiene il flybridge, che si integra perfettamente con la linea della barca.
L’Antares 12 offre tre salottini esterni: il pozzetto, il prendisole di prua e un flybridge molto spazioso con divano angolare e mobile da cucina esterno attrezzato.
Design interno
L’Antares 12 si distingue per la qualità dei materiali e delle finiture, oltre che per lo stile e la ricchezza degli allestimenti. La timoneria, spazio abitativo centrale, offre la vista panoramica sul mare.
La cucina completamente attrezzata è ideale per dare spazio all’immaginazione culinaria. Il soggiorno, che si trova esattamente di fronte, offre uno spazio molto conviviale. L’illuminazione indiretta, i rivestimenti in pelle raffinati e i mobili laccati creano un’atmosfera piacevole che favorisce il relax e la contemplazione.
A bordo, ogni persona conserva la propria privacy: la cabina armatoriale, ampia e luminosa, ha un vero e proprio bagno privato, così come la cabina degli ospiti. Un terzo spazio modulare si trasforma in un batter d’occhio in terza cabina doppia. Con il quadrato convertibile della timoneria, possono trascorrere una piacevole notte a bordo fino a 8 persone.
Puro stile Antares
La tecnologia al servizio del comfort e del piacere
Alimentato da due motori fuoribordo Mercury e completato da un joystick, l’Antares 12 rivoluziona l’esperienza di navigazione in termini di comfort a bordo. Per soddisfare le aspettative di tutti i mercati, l’Antares 12 è disponibile anche con tre motori Mercury Verado V8 da 300 HP. Disponibile come opzione, lo stabilizzatore giroscopico Seakeeper contrasta gli effetti del rollio in rada.
Tutta l'armonia della vita a bordo
L’Antares 12 si trasforma in una vasta terrazza affacciata sul mare non appena la vetrata con tre pannelli scompare. Il pozzetto è un’estensione del salottino della timoneria, sullo stesso livello, dai motori fino alla discesa che conduce alle cabine. I passavanti sicuri e il passaggio dietro ai motori rendono gli spostamenti a bordo semplici e agevoli.
Uscite al sole e le gioie della nautica
Ogni membro dell’equipaggio può trovare un posto tutto per sé, per prendere il sole e ammirare il paesaggio, sia durante la navigazione che in rada.
Chi ama lo snorkeling e il SUP apprezzerà particolarmente la piattaforma laterale, che prolunga il pozzetto facilitando l’ingresso in acqua.
Il punto di forza in più: il dayboating
L’Antares 12 si può usare anche come dayboat per divertenti uscite con gli amici o confortevoli gite in famiglia. La barca ha tre salottini esterni: il pozzetto, protetto da un lungo parasole caratteristico della gamma; il prendisole di prua, con schienale pieghevole che forma un comodo divanetto e l’immenso flybridge, con divano angolare e mobile da cucina esterno attrezzato.
Disponibile con 2 colori di scafo
Pronto a Navigare verso
il Tuo Prossimo Sogno Nautico?
Questa è la tua occasione per avvicinarti al mare con Boatness, beneficiando di consigli di esperti del settore e risorse preziose che illumineranno il tuo percorso.
Non lasciarti sfuggire la possibilità di trasformare il tuo interesse per la nautica in una passione vissuta.
Compila ora il nostro form, richiedi le informazioni di cui hai bisogno e inizia a fare il prossimo passo
verso l’avventura marina che hai sempre sognato.