Antares 11 Fly

Con i suoi 11 metri di lunghezza, l’ammiraglia della gamma Antares è il Family cruiser per eccellenza.  Questa unità dal design contemporaneo dà la priorità ai volumi, al comfort e alla sicurezza. 

Con il Flybridge che diventa un tutt’uno con le sue forme, l’Antares 11 FLY consente di godersi appieno i piaceri della navigazione al largo.

ARCHITETTO NAVALE : BENETEAU

DESIGN : SARRAZIN DESIGN

Design esterno

Frutto di una nuova collaborazione tra BENETEAU e Sarrazin Design, il profilo teso e moderno è sostenuto dalle grandi vetrate della postazione di guida, fonte di un’ottima luminosità a bordo. Soluzioni polivalenti e funzionali migliorano la vita a bordo.

Design interno

 Luminosità ed abitabilità caratterizzano questo grande weekender. La cabina doppia dell’armatore, con accesso diretto al bagno, si pone ad un gradino più alto rispetto agli standard abituali. La cabina di poppa, con tre cuccette, sfrutta tutta la larghezza della barca. Grazie al suo quadrato convertibile, l’Antares 11 può accogliere, in maniera ottimale, fino a 7 persone. Le grandi superficie vetrate della postazione di guida assicurano una meravigliosa vista panoramica

Più di un weekender

Rappresentando la quintessenza di una gamma di weekender dalle qualità dimostrate da più di 40 anni, questa splendida unità da crociera familiare è creata per una molteplicità di programmi di navigazione ed un ampio ventaglio di divertimenti! La sua motorizzazione fuoribordo fino a 2 x 300 cavalli, le assicura performance eccezionali.

Flybridge

Il Flybridge è equipaggiato con una postazione di guida a tribordo con sedile pilota avvolgente. A babordo, due divanetti uno di fronte all’altro vanno a creare un quadrato molto confortevole.

Innovazioni

Molteplici soluzioni innovative offrono un alto livello di confort: divanetto-prendi sole di poppa, piattaforma bagno laterale che può creare una terrazza sull’acqua, coperta flush e collegamenti senza interruzioni tra il pozzetto e la timoneria.

Sicurezza

Bordi liberi alti, larghi passavanti, circolazione fluida e comportamento marino sicuro garantiscono una sicurezza ottimale a questa grande unità per la crociera in famiglia.

Performance

Le performance della carena sono assicurate da una potente motorizzazione fuoribordo che può arrivare fino a 2 x 300 CV.

Caratteristiche

Pronto a Navigare verso
il Tuo Prossimo Sogno Nautico?

Questa è la tua occasione per avvicinarti al mare con Boatness, beneficiando di consigli di esperti del settore e risorse preziose che illumineranno il tuo percorso.

Non lasciarti sfuggire la possibilità di trasformare il tuo interesse per la nautica in una passione vissuta.

Compila ora il nostro form, richiedi le informazioni di cui hai bisogno e inizia a fare il prossimo passo

verso l’avventura marina che hai sempre sognato.