Gran Turismo 32

Ottimizzato per approfittare al massimo di ogni spazio, il Gran Turismo 32 lascia libero corso all’immaginazione e offre un ampio potenziale di utilizzi in ogni stagione. A bordo, la priorità assoluta è data alla luminosità e alla ventilazione.

ARCHITETTO NAVALE : BENETEAU POWER BOATS

DESIGN : STYLE & DESIGN / ANDREANI DESIGN

Design esterno

Il design della barca rispecchia la gamma: linee tese e dinamiche. I profili riflettono la luce con eleganza e modernità. Al piano superiore della coperta, il passaggio tra i vari spazi è armonioso, testimonianza di una barca studiata in modo attento. Grazie ad una comoda altezza interna, il Gran Turismo 32 conquisterà i seguaci della filosofia “open” che non proveranno mai la sensazione di essere rinchiusi.

Design interno

Proponendo due cuccette doppie e un vero e proprio bagno con doccia separata dal wc, il Gran Turismo 32 assicura notti confortevoli a bordo. Bagnata da una dolce luce grazie alle lunghe vetrate di murata, la cabina centrale e la mid-cabine dispongono di una generosa colonna per alloggiamenti in basso dalla discesa. Lo spazio interno è sublimato dai materiali raffinati color rovere.

L’accesso ideale nell’universo degli express-cruiser

Creato per offrire il passaggio perfetto tra un day-boat e un express cruiser, il Gran Turismo 32 riprende il piano di coperta del Flyer 10 pur mantenendo lo stile del Gran Turismo. Risponde quindi ad una vera e propria sfida lanciata dai suoi designer : creare un connubio tra lo spirito di una grande open boat e quello di un hard top spazioso e confortevole.

Motorizzazione

Il Gran Turismo 32 offre la possibilità di scegliere tra due versioni : fuori bordo o entro bordo. Grazie ad una motorizzazione che può raggiungere fino i 600 CV, il Gran Turismo 32 promette velocità massime di 35 nodi.

Visibilità ottimale

Il suo hard to dispone di una grande vetrata che assicura una visuale ottima in navigazione. In postazione di guida, due sedute bolster lato console sono completate a sinistra da un divanetto doppio. Quattro persone possono quindi condividere l’emozione di navigare fronte mare.

Prendisole

Nel pozzetto, la configurazione a tutta larghezza massimizza lo spazio. In poche mosse, la chaise longue e il divanetto di poppa ribaltabile creano un ampio prendisole.  Verso prua, un comodo e sicuro accesso grazie al semi-walkaround, conduce al prendisole per 3 persone.

Caratteristiche

Pronto a Navigare verso
il Tuo Prossimo Sogno Nautico?

Questa è la tua occasione per avvicinarti al mare con Boatness, beneficiando di consigli di esperti del settore e risorse preziose che illumineranno il tuo percorso.

Non lasciarti sfuggire la possibilità di trasformare il tuo interesse per la nautica in una passione vissuta.

Compila ora il nostro form, richiedi le informazioni di cui hai bisogno e inizia a fare il prossimo passo

verso l’avventura marina che hai sempre sognato.