Swift Trawler

I Trawler ti aiutano a concretizzare i tuoi progetti più ambiziosi: viaggi a lungo raggio, spedizioni, scoperte... Vere e proprie case galleggianti, queste imbarcazioni sicure, sobrie e raffinate sono pensate per trascorrere lunghi momenti in acqua e godere di tutti i paesaggi più belli grazie alle ampie vetrate. Eleganti nelle linee e nelle finiture, i Trawler colmeranno anche la sete di avventura di tutti coloro che sono sempre pronti a esplorare mete lontane. Il Grand Trawler 62 è l'ammiraglia della gamma che si basa sulle conoscenze accumulate dallo Swift Trawler in combinazione con un lusso semplice.

La promessa di viaggi di lungo raggio

Costruiti per affrontare l’alto mare su lunghe distanze, i Trawler ti invitano a partire alla scoperta dei fiordi norvegesi, per poi fare rotta a sud, verso Gibilterra, e spingersi fino alle isole Ionie. Dotati di una motorizzazione affidabile e potente, che sa anche essere sobria e poco dispendiosa in termini di consumo di carburante, i Trawler possono navigare in autonomia per centinaia di miglia, a velocità che sfiorano i 10 nodi. Tali prestazioni, nonché la loro buona tenuta in mare, sono possibili anche grazie a silhouette fluide ed equilibrate, sostenute da una carena semiplanante su tutta la gamma e dislocante sul Grand Trawler 62.

Il comfort a bordo assicurato, per settimane

In coppia, con gli amici o in famiglia, la vita a bordo di un Trawler è un vero piacere, sia in ormeggio che in navigazione. La qualità delle dotazioni, il volume degli spazi abitativi e la capacità di stivaggio garantiscono una vita a bordo serena e tranquilla per lunghi periodi. Il quadrato della timoneria è il luogo di vita centrale dell’imbarcazione, e offre una vista panoramica a 360° per godersi il paesaggio nel massimo del comfort. La cucina collega gli spazi interni con il pozzetto esterno attraverso un’ampia vetrata che si apre per creare un’ampia zona di passaggio nelle giornate di sole. Le cabine, spaziose e luminose, hanno un design raffinato, con molteplici opzioni di personalizzazione per le boiserie, le tappezzerie e i rivestimenti.

Compagni d’avventura affidabili

Affidabilità e sicurezza sono virtù fondamentali per chi viaggia su lunghe distanze. Ne beneficiano anzitutto i passeggeri, con un pozzetto totalmente chiuso durante la navigazione, bordi liberi e parapetti rialzati e passavanti sicuri. Durante la navigazione d’altura la carena garantisce un comportamento marino efficiente anche in condizioni di mare mosso. Infine, la motorizzazione, poco dispendiosa in termini di consumo di carburante a velocità di crociera, è anche in grado di aumentare la potenza e raggiungere i 20 nodi quando si deve rientrare in porto d’urgenza o per aggirare burrasche e mare eccessivamente mosso.

Notevole!

I Trawler sono imbarcazioni connesse grazie al sistema SEANAPPS, un’applicazione mobile compatibile con l’unità presente a bordo. Strumento che garantisce sicurezza e serenità a bordo, SEANAPPS permette di monitorare le condizioni della barca, anticipare le operazioni di manutenzione e accedere al registro di manutenzione 24 ore su 24.

Programmi di navigazione

Progettati per le crociere d’altura, le belle traversate e i viaggi a lungo raggio, i Trawler si distinguono per la loro autonomia sulle lunghe distanze, per il loro comportamento in mare e per la loro capacità di offrire una vita tranquilla e piacevole a bordo per lunghi periodi. Naturalmente queste imbarcazioni accoglienti, confortevoli e spaziose sono ottime anche per le crociera costiera in famiglia o tra amici. Facilmente manovrabili, con un’ampia piattaforma per l’accesso al mare e una grande area di passaggio che va dal pozzetto esterno alla postazione di guida attraverso una vetrata scorrevole, i Trawler sono adatti anche al dayboating per godere di una giornata di sole.

Entra in Contatto

Un nostro consulente sarà felice di risponderti nel più breve tempo possibile.