Gran Turismo

La gamma Gran Turismo permette di pensare in grande, di soddisfare la propria sete di velocità, per emozioni ancora più intense. Salire a bordo di queste imbarcazioni significa entrare in un mondo fatto di prestazioni estreme, design di alta gamma e tecnologie innovative, da condividere senza limiti per celebrare la gioia di stare insieme. Il mare diventa una fonte inesauribile di sensazioni e divertimento.

Il mare, intensamente

Più veloce, più lontano… per sensazioni più forti.
Le imbarcazioni della gamma Gran Turismo hanno un carattere risolutamente sportivo che apre su un mondo infinito di possibilità. Dotate di motorizzazioni di ultima tecnologia – entrobordo e fuoribordo sui modelli più piccoli e Volvo IPS sulle unità più grandi – e di una carena dalle linee slanciate, i modelli più grandi sono in grado di ospitare 15 passeggeri in un ineguagliabile livello di comfort, per uscite che rimarranno impresse a lungo nella memoria.

Le sensazioni sono condivise in un ambiente sicuro: grandi vetrate per osservare il panorama, numerosi sedili fronte mare e un hard-top apribile per una migliore percezione degli elementi naturali.

Il piacere dei sensi

Il design è impareggiabile: linee eleganti, dinamiche e generose che colpiscono al primo sguardo. All’interno, gli ampi oblò dello scafo inondano gli spazi di luce.

Questo mette in evidenza i materiali nobili – legno, tessuti, pelli – e le minuziose finiture, dalla tappezzeria all’imbottitura del tettuccio. Per prolungare il piacere nautico per una notte o più, gli spazi interni offrono cabine con una qualità degna di un hotel d’altissimo livello. Cuccette confortevoli, arredi raffinati, bagno privato e spazioso, oltre a numerose opzioni di personalizzazione…

Serenità a bordo

Gli spazi sono stati pensati per offrire un’esperienza acquatica unica: fluida, armoniosa, facilitata…

L’elegante pozzetto a forma di U, gli ampi prendisole di prua e di poppa, nonché il wetbar dotato di macchina del ghiaccio e la cucina esterna invitano a godersi la brezza di mare e il paesaggio per momenti interamente dedicati alla condivisione e al relax.

La piattaforma da bagno idraulica offre un accesso agevolato all’acqua: immersioni e nuotate sono all’ordine del giorno. Anche la maneggevolezza della barca è all’insegna della semplicità: un joystick e un propulsore di prua rendono le manovre in porto un gioco da ragazzi.

Notevole!

I Gran Turismo trasformano i prendisole di prua in uno spazio di vita a tutti gli effetti, oltre che in un condensato di innovazione e sperimentazione.
Sul Gran Turismo 36, il prendisole incassato offre il massimo delle sensazioni durante la navigazione, con una sicurezza e un comfort fuori dal comune.

A bordo del Gran Turismo 32 l’accesso è agevolato grazie al semi-walkaround che consente di usufruire di tre prendisole sul ponte di prua.

Programmi di navigazione

Potenti, confortevoli anche in condizioni di forte vento e in grado di accogliere in sicurezza un gran numero di ospiti per un’uscita sportiva, rilassante o festiva, le imbarcazioni della gamma Gran Turismo sono state progettate per offrire un’esperienza unica a tutti i passeggeri. Nate per la navigazione da crociera, sono dotate di serbatoi per l’acqua e il carburante e di svariati alloggiamenti che garantiscono una buona autonomia e il lusso di poter navigare con o senza scali per diversi giorni… Facili da manovrare, sono anche adatte al dayboating per uscite in giornata decise all’ultimo momento.

Entra in Contatto

Un nostro consulente sarà felice di risponderti nel più breve tempo possibile.