Antares

Con la gamma Antares, da oltre 45 anni BENETEAU rende omaggio agli amanti del mare. Coloro per i quali le avventure in barca devono andare di pari passo con comfort e linee eleganti. Perfette per le crociere in famiglia, oltre che per le attività nautiche con amici, le barche a motore di questa gamma si confanno a tutte le tue esigenze e sono un invito a condividere momenti unici sull’acqua durante tutto l’anno, al coperto e in totale sicurezza.

Al riparo da tutto, salvo il piacere

Godersi il piacere di stare insieme in mare, in qualsiasi stagione e condizione climatica: questa è la promessa degli Antares.

Dotate di un’ampia timoneria, un pozzetto protettivo e attrezzature che offrono un comfort ottimale, queste barche a motore fuoribordo soddisfano qualsiasi esigenza: un’uscita invernale all’alba per godersi indisturbati l’immensità dell’oceano, una breve traversata con i bambini nell’arsura di un pomeriggio agostano, un pasto tra amici nel salottino del pozzetto in una caletta isolata… E per prolungare il piacere della navigazione, trascorrere una notte a bordo nelle cuccette delle cabine e del quadrato.

Versatilità, opzioni e... l’immancabile comfort

La gamma Antares è un invito a viaggiare, dove ogni viaggio diventa un’avventura su misura. Gli amanti della pesca apprezzeranno i portacanne e il pozzetto “liscio”, per dedicare ore e ore al loro sport preferito nella speranza di fare catture da record. Gli amanti degli sport acquatici troveranno utilissimo il portapacchi sul parasole per portare con sé le proprie tavole da SUP senza togliere spazio al ponte. È impossibile non apprezzare l’ingegnosa porta laterale a tribordo di serie, che consente un accesso agevolato a bordo.

Sugli Antares, alle opzioni verrà sempre dedicata un’attenzione particolare, per offrire un’esperienza confortevole e personalizzata a tutti i passeggeri.

Un design ottimale per una piacevole vita a bordo

Ogni Antares è il risultato di un perfetto equilibrio tra spazi esterni, volumi interni e zona notte. Un meticoloso lavoro di progettazione, ottimizzazione e sul design che consente alle barche della gamma di offrire una modularità esemplare, affinché la vita a bordo diventi un piacere sia di giorno che di notte: un pozzetto modulabile, una seduta scorrevole e persino una piattaforma da bagno laterale che va a creare una terrazza sull’acqua. La praticità e la versatilità degli Antares vanno di pari passo con le splendide linee slanciate, riconoscibili a prima vista su qualsiasi specchio d’acqua e che uniscono eleganza ed efficienza.

Notevole!

Vera e propria innovazione sul mercato, la porta laterale a tribordo consente un accesso a bordo agevolato e in tutta sicurezza (a partire dall’Antares 8). Dal pontile è comodissima per le famiglie, per portare con sé tutto l’indispensabile per uscite in mare indimenticabili, o per consentire ai pescatori di recuperare con maggiore facilità le catture più pesanti.

Programmi di navigazione

Partire. Prolungare la navigazione. Non voler più rientrare. Con la gamma Antares, ogni uscita in mare è una tentazione.

Dotati di motori potenti e al tempo stesso poco dispendiosi in termini di consumo di carburante, gli Antares offrono ampia autonomia per uscite in mare prolungate e a lungo raggio. Utilizzate prevalentemente per il dayboating – uscite brevi, in giornata o per la pratica degli sport acquatici – gli ampi spazi a bordo e il comfort delle dotazioni consentono anche di effettuare crociera costiera per un intero weekend. Un’opportunità per prendere il largo, degustare frutti di mare in un pittoresco porticciolo e addormentarsi cullati dalle onde dopo aver osservato le stelle.

Entra in Contatto

Un nostro consulente sarà felice di risponderti nel più breve tempo possibile.